News

bilancio positivo della 100 km du Senegal

24 marzo 2018

Si è conclusa la 100 km du Senegal 2018 con un bilancio assolutamente positivo

dopo tre anni di attesa la voglia di tornare in Senegal era tanta ma necessitava una importante conferma per mettere in calendario la prossima edizione 2019 e questa è arrivata.Sia gli organizzatori che tutti i partecipanti hanno espresso un parere unanime, Il Senegal deve rientrare tra i programmi continuativi del calendario Zitoway, troppo bello, troppo vero e troppo emozionante per non farlo. Questo è stato il commento finale dei partecipanti di questa edizione della gara. Un gradito ritorno ed un importante unto di partenza per lavorare affinchè tanti altri possano godere di un paese che sa offrire una esperienza indimenticabile a chi si avventura nella 100 km du Senegal. Un grazie sentito a tutti coloro che, con la loro partecipazione, hanno reso possibile questa scelta.
Presto sarà on line il nuovo programma, riveduto e corretto con importanti variazioni migliorative che renderanno ancora più bello questo programma africano.
Grazie davvero.



il nuovo programma è on line

24 marzo 2018

Senegal 2019

il nuovo programma è stato riveduto e corretto con importanti variazioni migliorative che renderanno sicuramente ancora più bello e funzionale questo programma africano.




Partners
  • BIO HOMBRE
  • NEW BALANCE

Main Partner
New Balance
Iscrizione
Zitoway on Facebook



Friendships